venerdì 16 novembre 2012

Mercato a Calderara di "CAMPAGNA AMICA"

Dall'11 Ottobre 2012 il primo ed il terzo giovedì del mese, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, Il COMUNE e la Coldiretti organizzano il MERCATO POMERIDIANO DI CAMPAGNA AMICA a CALDERARA in via Varese area di parcheggio!!!
Cari cittadini di Paderno Dugnano non è uno scherzo, è il cartellone che è appeso all'entrata del comune, sulla destra, nella bacheca degli avvisi.
Ieri era il terzo giovedì del mese, se non sbaglio, e fin qui nessun problema....Il problema è che questo mercato  NON è MAI stato presente in questa zona, in questi periodi, se non con due bancarelle il primo giorno di propaganda, quando venne detto che sarebbe stato fatto per Calderara e per i cittadini di Baraggiole!!!
Ora non conoscendo i motivi di questo abbandono dell'iniziativa, qui presentata, non posso esprimere nessun tipo di giudizio o critica, però prometto che chiederemo informazioni al Sindaco, o a chi di dovere, in merito e che vi terremo aggiornati....intanto mi chiedo come mai questo cartellone sia tutt'ora esposto e vi lascio dicendovi che il primo ed il terzo giovedì del mese se volete fare la spesa potete passare per il parcheggio in via Varese sapendo però che per l'ennesima volta potreste trovarlo vuoto!!!!
Come già detto in post precedenti: - tante parole, - pochi fatti e -nessuna informazione alla cittadinanza!!!
E' ORA DI DIRE BASTA A QUESTA PRESA IN GIRO!!!!

Davide Cattaneo segretario di Centriamo il Futuro

1 commento:

  1. Oggi sono passato da Incirano e ho scoperto che c'era un mercatino di Natale.
    Sbaglio o su nessun blog locale è stata data la notizia. Se è così è colpa dei blog locali o forse non è stato mandato loro nemmeno un comunicato stampa?

    RispondiElimina